Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Colline e Oltre, Intesa Sanpaolo rilancia l’Oltrepò pavese


La nuova società “Colline e Oltre”, creata da Intesa Sanpaolo con la Fondazione Banca del Monte di Lombardia, sfrutterà le eccellenze del territorio per rilanciare al meglio la zona. con l’occhio soprattutto al turismo e all’enogastronomia

Colline e Oltre, Intesa Sanpaolo rilancia l’Oltrepò pavese > 1; // AR is 2:1, at scroll 0 this will be the height $body.css(‘padding-top’, maxh + ‘px’); var minh = Math.round(maxh * 3 / 5); // at scroll not 0, height is lesser, but never lesser than this var h = maxh; if (scroll > 0) { h -= scroll; if (h < minh) { h = minh; } } $bh.height(h); } function adv_hyp_brand_mobile(small_image, landing, bgcolor) { console.log("call : adv_hyp_brand_mobile"); var $ = jQuery; $('body').prepend( '' + '‘ + ‘]]>‘ ); restructure_brandheader(); } jQuery(function($) { $(window).on(‘resize’, restructure_brandheader); $(window).on(‘scroll’, restructure_brandheader); });

Finanziamo i tuo immobile

anche con procedure in corso

Siamo operativi in tutta Italia
Si convenzionano agenzie immobiliari

Intesa Sanpaolo e Fondazione Banca del Monte di Lombardia hanno presentato “Colline e Oltre spa”, una società per riqualificare e valorizzare la zona dell’Oltrepò Pavese. La nuova azienda nasce con lo scopo di creare un rapporto diretto con il territorio e per questo motivo la sede centrale verrà instituita a Pavia.

Gli obiettivi principali dell’azienda sono quelli di stabilire una collaborazione con i lavoratori del settore del turismo e dell’enogastronomia, attrarre nuovi investitori nazionale e internazionali, l’erogazione di servizi per il territorio e infine la creazione di un brand unitario per promuovere il mondo turistico ed enogastronomico pavese.

Per raggiungere questi obiettivi la società punterà soprattutto sulle eccellenze italiane, come i prodotti tipici della zona, le strutture ricettive sparse nel territorio, una promozione centralizzata da parte dell’azienda e una forte collaborazione tra gli stakeholder locali.

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

Il consiglio d’amministrazione della società sarà presieduto da Massimo Grasselli e composto da Renzo Simonato, Aldo Poli e da Matteo Casagrande Paladini. È previsto anche un Comitato Industriale consultivo che sarà formato da esperti del settore vitivinicolo e turistico locale affinché possano rappresentare l’Oltrepò pavese.

Oltre alla posizione geografica centrale c’è un’altra motivazione per la quale è stata scelta Pavia: la presenza della sede di Direzione Agribusiness, il centro d’eccellenza d’Intesa Sanpaolo che si dedica all’agricoltura, per sfruttare al meglio le potenzialità di un territorio che è tra i più produttivi d’Italia e per avviare un processo di transizione digitale e green. Pavia è infatti la quinta provincia lombarda per fatturato, con 339 milioni di euro nel 2018, e la sesta per occupazione, con 5.700 dipendenti.

Il territorio è destinato per la maggior parte alla coltivazione, con 78.200 ettari destinati al riso (circa il 35%) e 13mila riservati alla produzione di oltre 1 milione di quintali di uve che saranno poi utilizzate alla creazione dei vini IGP e DOP. L’evoluzione del mercato vinicolo della zona è rimasto in media con quello italiano negli ultimi 10 anni ma l’azienda, sfruttando le superfici vitate ancora non utilizzate, punta a espandersi nel mercato estero.

La società proverà, attraverso il settore dell’agroalimentare, a consolidare il percorso d’espansione già avviato nel territorio e punterà, nel settore turistico, a valorizzare l’offerta di prossimità, così da minimizzare i rischi in caso di nuove chiusure. L’azienda ha comunicato che intende utilizzare i fondi messi a disposizione dal PNRR per far fare il definitivo salto di qualità al tessuto manifatturiero dell’Oltrepò, con attenzione speciale alle PMI, anche attraverso il rafforzamento e il completamento della transizione digitale e green che la pandemia ha avviato nel 2020.

Salva immobile all’asta

Acquistiamo il tuo immobile all’asta per futuri acquirenti (consigliati da te)

Pagamento in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

Source

“https://www.firstonline.info/colline-e-oltre-intesa-sanpaolo-rilancia-loltrepo-pavese/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: