Finanziamenti e agevolazioni

Contributi per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

IHL – Serie A, il Merano in cerca di punti playoff Scudetto contro il Fassa già eliminato

Inizia una nuova settimana per la IHL – Serie A che a grandi passi è entrata nell’ultimo mese di gioco per quel che concerne la stagione regolare.

Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

Con Asiago (1°), già certo della qualificazione ai playoff Scudetto, Renon (2°) e Gherdeina (3°) che hanno più che buone chance per i playoff, l’attenzione si sposta sulla corsa alla quarta ed ultima qualificata. In questo momento il Merano è in pole position per conquistare l’ambito biglietto per la post-season della massima serie.

Giovedì, in casa, i bianconeri affrontano il Fassa, già eliminato da un discorso qualificazione Serie A, in un match fondamentale per consolidare la quarta piazza e tenere distante il Cortina, attualmente 5°. In caso di successo da tre punti, le Aquile si porterebbero a + 5 sugli ampezzani facendo un deciso passo verso i playoff.

Il Merano si prepara a questa sfida quindi con la massima concentrazione, ben sapendo le insidie che può nascondere un match come quello contro i Falcons. 

Salva casa: acquistiamo il tuo immobile
Estinguiamo i debiti

Riacquisti il tuo immobile
in 30 anni senza interessi
Si convenzionano agenzie immobiliari

All’andata la nostra vittoria in Val di Fassa è stata molto sofferta ed è arrivata solo all’ultimo secondo. Nonostante i ladini siano eliminati da un discorso verso i Playoff Scudetto, sono sempre in cerca di punti per la Alps.” 

Esordisce l’attaccante del Merano Patrick Tomasini che nelle due ultime partite ha realizzato una rete sia contro lo Zell am See ed i Rittner Buam. Proprio i bianconeri hanno perso per 5:3, sabato, a Collalbo.

Peccato per com’è andata contro i Buam. Siamo consapevoli che il Renon, e l’Asiago, sono le formazioni migliori della Serie A ed anche nella Alps insieme allo Jesenice. Nel primo tempo abbiamo giocato sostanzialmente bene alla Ritten Arena. Poi ci siamo disuniti nel periodo centrale e non siamo riusciti a recuperare. Diciamo che dall’inizio dell’anno siamo molto migliorati e molto più consapevoli dei nostri mezzi. Quello che manca è assolutamente la continuità. Ancora non abbiamo la gestione dei tre tempi interi.”

Comunque ci sono ampi margini di miglioramento per il Merano:

Con l’arrivo dell’ultimo acquisto Zherdev stiamo rivedendo anche il powerplay. Il russo è partito molto bene contro lo Zell am See ma è evidente che deve avere ancora del tempo per meglio integrarsi. Credo che quando tutta la nostra formazione sarà ben rodata possiamo giocarcela contro chiunque ancora meglio di quanto non facciamo oggi.” 

Ultimamente ti sei distinto in zona goal:

Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

“Sì è sempre bello andare in goal. Ti ripaga dei tanti sacrifici. Ma prima viene la squadra ed i suoi successi. Se poi si contribuisce in maniera diretta, tanto meglio. Segnare contribuisce anche a darti maggiore fiducia e credere in se stessi.”

Il Fassa ha iniziato a raccogliere i primi punti in IHL – Serie A quando ormai era troppo tardi per un discorso di qualificazione. La sconfitta all’overtime a Cortina per 5:4 e la vittoria a Bressanone per 4:2 contro il Wipptal dicono, però, che i Falcons ci sono e non vogliono regalare nulla all’avversario della IHL – Serie A.

Non ci sono dubbi. Andiamo a Merano per vincere e per prenderci un riscatto. La sconfitta dell’andata pesa ancora per come è maturata, a soli 13 secondi dalla fine del terzo tempo.” 

Ha le idee molto chiare Davide Schiavone, centro della prima linea con Steven McParland e Daniel Tedesco. 

Vogliamo salire nella classifica della Alps e non vogliamo fare sconti a nessuno. Ci servono punti. E’ ovvio. Anche perché quest’ anno la AHL è molto equilibrata e con una manciata di vittorie ti ritrovi in buone posizioni.  Inoltre sarà tutto in divenire per tutta la seconda fase e quindi vedo un Fassa che può dire ancora la sua.”

Come ti trovi con i tuoi compagni di linea:

Mi è stata data una grande opportunità e voglio sfruttarla bene. Poter giocare contro i primi blocchi avversari è una grossa esperienza che ti fa progredire molto nel gioco e nel tuo bagaglio tecnico.

Su cosa deve migliorare il Fassa maggiormente.

Fermo restando che abbiamo tre infortunati fissi (Biondi, March e Costantin) che in una squadra come la nostra mancano molto, direi che dobbiamo evitare alcuni errori in fase difensiva e d’impostazione sia del singolo che di squadra. Il match contro il Cortina è un chiaro esempio di quello che non va fatto quando abbiamo permesso agli avversari di rientrare facilmente in partita nel finale del terzo tempo.

IHL – Serie A – Stagione Regolare – 2 dicembre 2021 – MeranArena

HC Meran/o Pircher – Fassa Falcons – ore 20:30

In diretta su Valcome.tv

Il calendario aggiornato della IHL – Serie A

La classifica della IHL – Serie A 

  1. Migross Asiago Hockey 21 punti (8 partite)
  2. Rittner Buam 20 punti (9 partite)
  3. HC Gherdeina valgardena.it 18 punti (10 partite)
  4. HC Meran/o Pircher 13 punti (9 partite)
  5. G Cortina Hafro 11 punti (9 partite)
  6. Wipptal Broncos Weihenstephan 6 punti (8 partite)
  7. Fassa Falcons  4 punti (9 partite)



Source

“https://www.hockeytime.net/2021/12/01/ihl-serie-a-il-merano-in-cerca-di-punti-playoff-scudetto-contro-il-fassa-gia-eliminato/”

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo i tuo immobile

anche con procedure in corso

Siamo operativi in tutta Italia
Si convenzionano agenzie immobiliari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: