Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Campagna Incontinenza: “Incontriamoci-Un camper in città” fa tappa a Montebelluna


iniziativa Un camper in città

MONTEBELLUNA- Son oltre 50 le persone che sabato scorso hanno partecipato all’iniziativa “Un camper in città” che ha fatto la sua prima tappa in centro a Montebelluna. Una campagna sociale sull’incontinenza, promossa dalle associazioni di pazienti in collaborazione con l’Ulss 2 che vede gli operatori sanitari ad andare incontro ai pazienti, nelle piazze, con un camper a disposizione per consulenze personalizzate e intime su un argomento vissuto spesso come un tabù.

 

Salva immobile all’asta

Acquistiamo il tuo immobile all’asta per futuri acquirenti (consigliati da te)

Pagamento in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

Infermiere specialiste e medici distribuiscono consigli pratici e descrivono le opzioni di trattamento, ascoltano le persone, rispondono alle domande sull’incontinenza consegnando materiale utile anche attraverso dei questionari e il dialogo con i responsabili delle associazioni. Molte persone si sono rivolte al punto “INCONTriamoci” allestito in piazza sabato 27 novembre, dalle 9 alle 12, con la curiosità di sapere cosa significa stomia, e sono tante quelle che hanno chiesto informazioni specifiche sulla gestione dell’incontinenza e sul centro di assistenza al paziente stomizzato e incontinente dell’Ulss2 Marca Trevigiana, diretto dal dottor Giulio Santoro, in rete con altri 5 centri afferenti.

 

Erano presenti sanitari quali Fanni Guidolin, infermiera Team Leader Enterostomisti Ulss 2 e specialista nella riabilitazione del pavimento pelvico, Rita Cian, coordinatrice centro incontinenza di III° livello Cà Foncello, Giulio Aniello Santoro, responsabile della Rete dei centri Incontinenza e stomia di I° II° e III° livello della Ulss 2 Marca Trevigiana, Antonella Trolese, presidente Regionale stomizzati e incontinenti, il presidente Giuseppe Pesce e alcuni componenti del direttivo dell’associazione AISCAM locale stomizzati e incontinenti di Montebelluna e Castelfranco Veneto. Sono passati per un saluto il sindaco di Montebelluna, Adalberto Bordin, e l’assessore alla sanità, Elzo Severin.

Finanziamenti per acquisto immobili all’asta

anche per segnalati e senza verifica reddituale

Siamo operativi in tutta Italia



Source

“https://www.oggitreviso.it/campagna-incontinenza-%E2%80%9Cincontriamoci-un-camper-citt%C3%A0%E2%80%9D-fa-tappa-montebelluna-268645”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo sociale: Vendita case a rate (Tasso 0%)
Nessuna verifica bancaria

Siamo operativi in tutta Italia
Si convenzionano agenzie immobiliari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: