Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Plusvalenze Inter: nel mirino della Procura anche la cessione di Adorante al Parma

La Procura di Milano si è presentata quest’oggi nella sede dell’Inter e ha acquisito documenti relativi sulla compravendita di calciatori.

Al momento si tratta di un’indagine a carico di ignoti con l’ipotesi di falso in bilancio con riferimento alle stagioni 2017-18 e 2018-19. In ballo ci sono decine di milioni di euro.
“L’indagine riguarda soprattutto giocatori di fascia medio-bassa e delle giovanili,” scrive il quotidiano online La Repubblica. Tra le tante operazioni finite sotto la lente di ingrandimento della Procura milanese c’è anche la cessione di Andrea Adorante dall’Inter al Parma per 4 milioni, con una plusvalenza pari a 3,954 milioni. Il giocatore classe 2000 è di proprietà del Parma ma attualmente si trova in prestito al Messina.

 

]]> Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Source

“https://www.sportparma.com/parma-calcio/plusvalenze-inter-nel-mirino-della-procura-anche-la-cessione-di-adorante-al-parma.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Salva immobile all’asta

Acquistiamo il tuo immobile all’asta per futuri acquirenti (consigliati da te)

Pagamento in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: